Al via l’Estate Cosmonautica … grazie al vostro 5×1000!

Grazie al supporto delle/i nostre/i fantastiche/i sostenitrici/ori, con il mese di luglio daremo il via all’Estate Cosmonautica.

Una mattina e un pomeriggio a settimana, a partire dal 5 luglio, in cui socie e soci e volontari(e) apriranno a tutte/i le/i curiose/i e le/i volenterose/i le porte dei due spazi associativi:

  • il lunedì dalle 9:30 alle 12:30, la nuova sede a Spazio 2, in Via XXIV maggio a Piacenza, luogo d’aggregazione gestito da ASP Comune di Piacenza e già circoscrizione comunale n° 2 – con gli annessi Orti Spaziali in cassone;
  • il mercoledì dalle 16:30 alle 19:30, il monumentale orto-frutteto di S. Maria di Campagna in Viale Tramello (Piacenza), incastonato tra la basilica rinascimentale, il convento francescano e le mura farnesiane della città.

L’iniziativa si rivolge in particolare alle/i giovani tra i 15 e i 35 anni e a tutte/i coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’orticoltura sociale urbana e dell’agroecologia.

Per informazioni o richieste di partecipazione, potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook (cosmonauti.aps) o al nostro indirizzo mail (cosmonauti.aps@gmail.com).

Cosa aspettate ad abbracciare anche voi paletta, vanga e innaffiatoio?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...