
Grazie al supporto di chi ci sostiene nel mese di luglio diamo il via all’estate cosmonautica.
A partire dal 5 luglio, una mattina e un pomeriggio a settimana, apriamo le porte dei due spazi associativi:
- il lunedì dalle 9:30 alle 12:30, la nuova sede a Spazio 2, in via XXIV maggio a Piacenza, luogo d’aggregazione gestito da ASP Comune di Piacenza e già circoscrizione comunale n° 2 – con gli annessi Orti Spaziali in cassone;
- il mercoledì dalle 16:30 alle 19:30, il monumentale orto-frutteto di S. Maria di Campagna in viale Tramello (Piacenza), incastonato tra la basilica rinascimentale, il convento francescano e le mura farnesiane della città.
L’iniziativa è rivolta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’orticoltura sociale urbana e dell’agroecologia e in particolare ai giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni.
Per informazioni o richieste di partecipazione, potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook (cosmonauti.aps) o al nostro indirizzo mail (cosmonauti.aps@gmail.com).
Cosa aspettate ad abbracciare anche voi paletta, vanga e innaffiatoio?