Al via il primo Cosmonauti’s Redneck Festival!

Poster Redneck

Buongiorno gente!

Ci stiamo lavorando da qualche tempo, ci ha portato via serate intere ma siamo felici di presentarvi il nostro primo Cosmonauti’s Redneck Festival!

Il 17 settembre dalle ore 17 alle 22 Campo Lunare sito in Gerbido di Mortizza si trasformerà in un bellissimo Luna Park per grandi e più piccole.i, tutto in favore delle attività dell’Associazione di Promozione Sociale Cosmonauti. La colonna sonora dell’evento sarà curata da Gigi Proiettile DJ, mentre su un carro agricolo del 1800 si esibiranno gli Oh Lazarus, band il cui sound spazia dal blues delle radici al gospel, passando tra il punk e il busker.

La cucina sarà curata da Food Love, nuovo ristorante piacentino 100% vegetale, mentre saranno presenti varie.i espositrici.ori che regaleranno ulteriore colore all’evento: l’ Associazione Arti & Pensieri proporrà un laboratorio interattivo di archeologia, il fabbro Massimiliano Bertuzzi darà dimostrazione della sua arte nell’uso della forgia, Tapang sarà presente con i suoi filati naturali e Des Tacum porterà a nuova vita mobili e suppellettili usati. Vi sarà spazio anche per un esponente dell’ Associazione Mondo Tuareg che coinvolgerà le.i partecipanti nel famoso rito del thè del deserto.

Inutile dire che vi aspettiamo numerose.i!

Per info:

https://www.facebook.com/cosmonautiaps/ https://www.facebook.com/events/286379528435381/?fref=ts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...